Il Tour of the Alps e Subito per la sicurezza stradale

Le maglie autografate dai protagonisti del Tour of the Alps 2024 sono in vendita su Subito per supportare la sicurezza stradale.

“Michele non si passa!” – Il 17 aprile 2017 Michele vinceva la 1^ tappa del Tour of the Alps; l’immagine di lui con le braccia al cielo, appena tagliato il traguardo, è sempre con noi.

In questi giorni che si sta correndo di nuovo la corsa a tappe Euroregionale fra Tirolo, Alto Adige e Trentino (15-19 Aprile 2024), Tour of the Alps e Subito, premium sponsor della gara, hanno deciso di ricordare Michele con un’iniziativa che promuove le attività incentrate sulla sicurezza stradale della Fondazione che porta il nome del campione marchigiano.

Al termine di ciascuna tappa, le cinque maglie autografate dai protagonisti dell’edizione 2024 vengono donate da Tour of the Alps e messe a disposizione su Subito (le trovi qui): il ricavato dell’iniziativa sostiene le attività della Fondazione Michele Scarponi.

Ringraziamo gli organizzatori e lo sponsor per la volontà concreta di sostenere progetti di educazione stradale e di sicurezza sulle strade. Pe noi è una bella occasione per ricordare Michele, portare avanti i suoi valori, il suo sorriso e diffondere il significato del suo piede a terra.

Scopri tutte le maglie del Tour of the Alps (e scegli la tua!) qui.

Per iniziative e progetti con la Fondazione, contattaci e li valutiamo insieme: jara@fondazionemichelescarponi.com – 347 5929666