Nuova sede a Jesi per la Fondazione

Giovedì 27 aprile abbiamo inaugurato il nuovo ufficio a Jesi, in Corso Matteotti 48.
Una sede che condividiamo con il Centro Sollievo e che si trova nel pieno del passeggio, molto visibile e facilmente raggiungibile da tutti.
I locali, di proprietà comunale, fino a qualche anno fa ospitavano un istituto di credito, ed oggi sono stati messi gratuitamente a disposizione per portare avanti le attività e condividerle con la cittadinanza.
«Ci tenevamo da tempo ad essere presenti con una sede della Fondazione a Jesi, città dove Michele è nato e ha iniziato la carriera ciclistica. Ora davvero possiamo dire che Michele pedala con noi». Dice Marco Scarponi.
Ci trovi nella sede di Jesi:
  • martedì: 9.30-12.30
  • mercoledì: 9.30-12.30
  • giovedì: 9.30-13.00 / 14.00-17.00
La nostra Ciclofficina a Filottrano (via Gemme, 1) rimane operativa e ci trovi anche lì tutte le mattine.

Chiamaci per concordare un incontro e per passare a trovarci:

347 592 9666 – info@fondazionemichelescarponi.com