La Fondazione è partner etico del Brevetto del Ghisallo

Il Brevetto del Ghisallo quest’anno è dedicato a Michele.

Questa è l’edizione “degli squali”: di tutti coloro che sono squali feroci nell’inseguire i propri sogni e obiettivi, ma non dimenticano mai di rispettare il prossimo e di pensare alla squadra-comunità di cui fanno parte.

Proprio come Michele, che con il suo “piede a terra” ci ha insegnato tanto e trasmesso valori di altruismo, generosità e rispetto.

COME PARTECIPARE

Il Brevetto del Ghisallo nasce nel 2021 per promuovere il territorio del triangolo lariano, tra i due rami del lago di Como,  tramite la sfida sportiva delle scalate del Ghisallo con la proposta di tre percorsi e tre relativi diplomi.

Per partecipare, basta acquistare il taccuino presso uno dei rivenditori e salire in bicicletta.

Aderendo al Brevetto del Ghisallo si sostengono le attività volte alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile della Fondazione Michele Scarponi:
– per ogni taccuino venduto vengono devoluti €0,75
– per ogni bollino triplete vengono destinati €0,50

Qui tutte le info per partecipare al Brevetto del Ghisallo.

Se anche tu vuoi sostenere la sicurezza stradale nella tua manifestazione e vuoi proporci una collaborazione, contattaci: 347 592 9666 –  jara@fondazionemichelescarponi.com