La Fondazione di nuovo all’Eroica

Anche quest’anno siamo presenti all’Eroica per portare il nostro messaggio: abbiamo bisogno di più sicurezza stradale e mobilità sostenibile in Italia.

«L’Eroica ci ha accolto a braccia aperte. Come al solito, del resto. Sono stati due giorni in cui abbiamo parlato delle attività della Fondazione, del suo impegno per una strada più sicura per tutti e di iniziative di mobilità sostenibile. Abbiamo registrato un bel supporto da parte di molti tra i partecipanti alla ciclostorica e non, alcune persone si sono iscritte alla Fondazione.

E’ sempre un piacere ricevere l’affetto che tanti provano per Michele e il suo messaggio che la Fondazione porta avanti ogni giorno».

Claudia e Mauro, dall’Eroica Montalcino.

Ringraziamo gli organizzatori di questa importantissima manifestazione per condividere il nostro messaggio, ospitare lo stand della Fondazione Michele Scarponi nel villaggio eroico e far correre la nostra squadra.

La squadra della Fondazione ha anche partecipato all’iniziativa promossa dal Ministero dell’Ambiente che ha messo a disposizione due biciclette d’epoca collegate a un generatore, nelle due giornate (venerdì pomeriggio e sabato) pedalando si è data luce alle lampade della loggia, grande la nostra squadra!

Qui l’articolo che parla di noi nel festival dell’Eroica.

Eroica Montalcino – 26 maggio 2024

Lo stand

La squadra

A maggio metti il Piede a Terra con noi: fai una donazione per sostenere la sicurezza stradale! Qui tutte le info