Grazie per aver sostenuto il Progetto Scuola questo Natale

Siamo stati in tanti a festeggiare il Natale all’insegna della sicurezza stradale: grazie!

La prima campagna di Natale per sostenere il Progetto Scuola, e costruire così una nuova cultura della sicurezza stradale con studenti e studentesse, è appena terminata e vogliamo condividerla con te che ne sei stato parte.

Il risultato raggiunto

Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato alla campagna di Natale: insieme avete garantito formazione a 544 studenti e studentesse con il Progetto Scuola.

Qualche numero e tanti grazie 🙂

• 740 le stelle di cioccolato mangiate a sostegno della sicurezza stradale
  • 1.401 i biglietti della lotteria staccati all’insegna di una strada più sicura (guarda qui tutti i biglietti estratti)
  • 5 manifestazioni a cui abbiamo partecipato con il nostro stand e i nostri prodotti (Roma, Serra de’ Conti, Loreto, Camerino, Jesi, Genova)
  • 6 i negozi che hanno ospitato le stelle di cioccolato, aiutandoci farle arrivare nelle province di Ancona, Macerata e Pesaro Urbino (un grazie al Ristorante Da Rolando a San Costanzo, al Karta Bookbar di Montecosaro, a Il Buono delle Marche a Loreto, al Barbiere Figaro a Jesi, alla Cartoleria Fantaghirò e alla Ferramenta Niso Belardinelli di Filottrano)
  • 27 gli amici e le amiche della Fondazione che hanno funzionato da veri e propri hub di distribuzione in 22 città e cittadine e 12 province. Grazie a: Silvia a Porto Potenza Picena (MC), Manuela a Milano, Fabio e Luca a Genova, Rino a Alessandria, Roberto a Osimo (AN), Fabio e Meo a Cuneo, Paolo a Senigallia (AN), Rocchino e Franco a San Salvo (CH), Roberto e Ernesto a Serra de’ Conti (AN), Bepi a Bari, Luca e Antonio a Napoli, Davide a Solbiate Olona (VA), Danilo a Maiolati Spontini (AN), Antonio Alessandro a Malagnino (CR), Luca, Bruno, Diego, Zelio, Ercole e Marica a Filottrano (AN), Sandro a Camerino (MC), Sofia di Corridonia (MC), Salvatore di Asti, Roberto a Chiaravalle (AN), Marco a Civitanova Marche (MC).

Se anche tu vuoi aiutarci nelle prossime campagne, puoi farlo

Se hai un negozio e vuoi ospitare i nostri prodotti solidali, se organizzi una manifestazione e vuoi invitarci a partecipare, se vuoi proporre i prodotti solidali ad amici, parenti e conoscenti…contattaci e dai la tua disponibilità per costruire una strada di pace (la prossima campagna è Pasqua): 347 5929666 – jara@fondazionemichelescarponi.com

Grazie per aver festeggiato il Natale con noi all’insegna di una Strada per tutte le persone, continuiamo così 🙂