Questo Natale vorrei…la sicurezza stradale!

Quest’anno puoi festeggia il tuo Natale solidale all’insegna della sicurezza stradale con:

• la stella di cioccolato della Fondazione Michele Scarponi

Una gustosa stella di cioccolato alle nocciole al latte o fondente da 350 grammi in una confezione regalo (donazione minima di 15 euro). Qui tutti i dettagli

• la lotteria solidale della Fondazione Michele Scarponi

Con 25 premi in palio, hai tempo fino al 10 gennaio per avere i biglietti, ma affrettati prima che terminino (ogni biglietto viene 2 euro).  Qui tutti i dettagli

Scegli la stella di cioccolato e i biglietti della lotteria per il tuo Natale stellato a favore del Progetto Educativo “La strada è di tutti, a partire dal più fragile” per una nuova cultura stradale nel nostro Paese.

Grazie per festeggiare il Natale con noi all’insegna di una Strada per tutte le persone!

Contattaci per ogni necessità: 347 5929666 – jara@fondazionemichelescarponi.com