Bolsena 23.08.2019 || La Strada è di Tutti

Il 23 Agosto 2019 la città di Bolsena e l'Asd La Carrareccia hanno deciso di sistemare sotto i tre cartelli stradali indicanti il nome della città posti ai tre ingressi, un altro cartello con scritto il motto che la Fondazione Michele Scarponi di Filottrano (Ancona) sta portando in giro dalla sua nascita e cioè: "La strada è di tutti a partire dal più fragile".

Il 23 Agosto è stata una giornata storica per la Fondazione Michele Scarponi.

Quei cartelli sistemati agli ingressi della città stanno a segnalare che è in atto un cambiamento.

Possiamo cambiare senza più sangue sulle strade.

Dipende anche e soprattutto da noi stessi.

1.000, 10.000, 100.000 Bolsena

Grazie ancora ad Alberto Mauro Fabi, Francesco Bonasera, Diego, Dario, Marco Pastonesi, a #LaCareareccia e a la #Ciclopica.

All’amministrazione comunale di Bolsena che ha creduto e crede che #LaStradaèDiTutti a partire dal più fragile.

Qui di seguito gli articoli dedicati a questa importantissima iniziativa:

Ansa

La Gazzetta del Mezzogiorno