Sportful e Fondazione Scarponi per la Giornata Mondiale della Bicicletta

Sportful, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo, ha scelto di celebrare la Giornata Mondiale della Bicicletta, sabato 3 giugno, sostenendo il Progetto Scuola della Fondazione Michele Scarponi.

Nei giorni del 3 e 4 giugno infatti Sportful ha deciso di devolvere il 20% del ricavato delle vendite del suo e-commerce alla Fondazione: un’iniziativa per promuovere l’educazione stradale e fare la differenza in modo concreto.

630 euro è il raccolto dell’operazione e la donazione che Sportful ha fatto alla Fondazione.

Un grazie a Sportful e a tutti i suoi clienti che hanno fatto acquisti sul sito sportful.com nel fine settimana del 3 e 4 giugno e che, solo con questo gesto, hanno sostenuto il Progetto Scuola che ha l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sull’importanza del rispetto delle regole, della vita sulla strada e della mobilità sostenibile.

Scopri tutto sul Progetto Scuola qui.

Grazie ad Alessio Cremonese, CEO di Manifattura Valcismon, ed alle sue parole: “Collaborare con la Fondazione Michele Scarponi per noi è un orgoglio. Essere vicini ai ragazzi ed educare le generazioni future significa porre le basi e esprimere in modo concreto i valori in cui crediamo quali impegno, sacrificio e rispetto.

Grazie a Sportful, a tutti i suoi clienti e sostenitori della Fondazione!