Pasqua solidale con l’Uovo della Fondazione

Quest’anno ad allietare la Pasqua c’è l’Uovo solidale della Fondazione Michele Scarponi. Un uovo al cioccolato al latte o fondente da 300 grammi, con sorpresa, offerto con una donazione minima di 13 euro.

Scegliendo l’uovo solidale di Fondazione Michele Scarponi, oltre a gustare ottima cioccolata, hai l’occasione di sostenere il Progetto Educativo “La strada è di tutti, a partire dal più fragile” per diffondere una nuova cultura stradale tra i banchi di scuola.

Dove trovare l’uovo solidale della Fondazione?

Le uova sono fisicamente disponibili a:

• Filottrano, presso la Ciclofficina (via Gemme 1) tutte le mattine
  • Jesi, presso il Barbiere Figaro (via Gramsci, 73)
  • San Costanzo, presso il Ristorante Da Rolando (corso Matteotti, 125)
  • Senigallia (contattarci al n.347 5929666)

Per averle basta chiamarci (347 5929666) o inviarci una e-mail (jara@fondazionemichelescarponi.com) e fare il tuo ordine per poi recuperarle. Puoi fare la donazione tramite contanti, bonifico bancario o postale e Paypal.

Inoltre trovi un banchetto con le uova solidali della Fondazione:

• venerdì 31 marzo, dalle 9 alle 13, in Piazza Mazzini a Filottrano
  • sabato 1 aprile, dalle 9 alle 13, in Corso Matteotti a Jesi

Per motivi organizzativi e di sostenibilità, non è prevista la spedizione o la consegna delle uova.

Quindi se abiti lontano…c’è l’Uovo di Franky!

Chiunque, da tutta Italia, può sostenere l’iniziativa della Pasqua Solidale di Fondazione Michele Scarponi grazie all’Uovo di Franky!

Di cosa si tratta? Semplice: è possibile fare una donazione per l’uovo solidale (tramite bonifico bancario, postale o Paypal, scrivendo nella causale Uovo di Franky) e donare l’uovo ai ragazzi e ragazze con disabilità che, grazie al Progetto Vola Franky, frequentano i laboratori presso la Ciclofficina della Fondazione. Noi raccoglieremo le Uova di Franky e le consegneremo. Un gesto di solidarietà che raddoppia. Non male, vero?!

Chiamaci (347 5929666) o inviaci una e-mail (jara@fondazionemichelescarponi.com) per comunicarci che aderisci all’Uovo di Franky.

Importantissimo

Grazie per diffondere l’opportunità dell’Uovo solidale della Fondazione a tuttǝ: amici, parenti, gruppi sportivi, scuole, aziende. E se hai contatti che vuoi che contattiamo noi, non hai che da dircelo.

Qui trovi la locandina da scaricare e condividere con i tuoi contatti 🙂

Più siamo, più riusciamo a cambiare la cultura della strada nel nostro Paese.

Grazie per festeggiare la Pasqua con noi all’insegna di una Strada per tuttǝ!