23 e 24 febbraio 2023 – La Fondazione ad Alessandria

Torniamo sempre con piacere ad Alessandria.

Una città che ci accoglie, anche questa volta, con un bel programma, ricco di appuntamenti.

Ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che vorranno venirci a trovare!

Quando & Dove

• giovedì 23 febbraio – mattino: incontriamo 100 studenti e studentesse dell’Istituto A. Volta;
  • giovedì 23 febbraio – pomeriggio: siamo al Comune di Alessandria per un incontro con la cittadinanza;
  • giovedì 23 febbraio – sera: ci vediamo alla Ristorazione Sociale per un’ottima cena in compagnia e la lettura di alcuni brani del libro “Caro Michele. Una vita alla Scarponi” parte seconda;
  • venerdì 24 febbraio – mattina: incontriamo 150 studentesse e studenti dell’Istituto Vinci.

E’ possibile prendere parte alla cena di giovedì 23 febbraio prenotando al numero 3341951774 (il costo della serata è di 30 euro); durante l’incontro ci si potrà anche iscrivere alla Fondazione Michele Scarponi e ricevere il libro “Caro Michele. Una vita alla Scarponi” parte seconda in omaggio.

Per iscriversi alla Fondazione Michele Scarponi trovi il modulo da compilare e tutte le informazioni qui.

Incontro con l’Istituto Saluzzo – Plana – Alessandria 25 novembre 2022