Tirreno Adriatico 2019: la tappa di Jesi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Jesi sarà sede di arrivo della 6° tappa della Tirreno-Adriatico edizione 2019. Con partenza da Matelica, la "tappa del Verdicchio" terminerà fra le mura cittadine, con un circuito di 12,3 chilometri. Spiega l’organizzazione della Tirreno-Adriatico: «La novità della corsa sarà la frazione dedicata al vino: la Matelica-Jesi sarà la Wine Stage con l’omaggio al Verdicchio, prodotto in territorio Marchigiano e famoso nel mondo».
Titolo Slide 2
Fare clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Fare clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui

Lunedì 4 Marzo al Teatro Pergolesi di Jesi ci sarà la presentazione ufficiale della 6° Tappa della Tirreno Adriatico. Ne parleremo con Roberto Mancini, Davide Cassani e Marino Bartoletti.

L’emozionante “Verdicchio Wine Stage” della Tirreno Adriatico si è chiusa con la vittoria in volata di Alaphilippe, giovane corridore francese della Deceuninck-QuickStep. Tante le persone che sono scese in strada per vivere con passione questo fantastico sport! Una giornata che ci è servita anche per rimarcare ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e l’attenzione verso l’utente debole.

A questo link, minuto 15, trovate l’intervista a Marco Scarponi, per il TG Regione Marche: https://www.rainews.it/tgr/marche/notiziari/video/2019/03/ContentItem-1129f81f-6a31-4042-929a-34eb498b515a.html

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno fatto parte del comitato organizzatore della tappa per aver reso possibile tutto questo.

Ultimi articoli

Piacenza 15.10.2019 || Proiezione del film “Gambe”

Il 14 Ottobre saremo a Piacenza, all’Auditorium Fondazione di Piacenza e Vigevano, per la proiezione del film “Gambe”. Per l’occasione, il progetto “il Tandem Volante” donerà due tandem che verranno usati per i ragazzi disabili di Jesi (AN), città natale di Michele e Marco Scarponi.

Leggi Tutto »

Bolsena 23.08.2019 || La Strada è di Tutti

Il 23 Agosto 2019 la città di Bolsena e l’Asd La Carrareccia hanno deciso di sistemare sotto i tre cartelli stradali indicanti il nome della città posti ai tre ingressi, un altro cartello con scritto il motto che la Fondazione Michele Scarponi di Filottrano (Ancona) sta portando in giro dalla sua nascita e cioè: “La strada è di tutti a partire dal più fragile”.

Leggi Tutto »
Chiudi il menu