Tirreno Adriatico 2019: la tappa di Jesi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Jesi sarà sede di arrivo della 6° tappa della Tirreno-Adriatico edizione 2019. Con partenza da Matelica, la "tappa del Verdicchio" terminerà fra le mura cittadine, con un circuito di 12,3 chilometri. Spiega l’organizzazione della Tirreno-Adriatico: «La novità della corsa sarà la frazione dedicata al vino: la Matelica-Jesi sarà la Wine Stage con l’omaggio al Verdicchio, prodotto in territorio Marchigiano e famoso nel mondo».
Titolo Slide 2
Fare clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Fare clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Precedente
Successivo

Lunedì 4 Marzo al Teatro Pergolesi di Jesi ci sarà la presentazione ufficiale della 6° Tappa della Tirreno Adriatico. Ne parleremo con Roberto Mancini, Davide Cassani e Marino Bartoletti.

L’emozionante “Verdicchio Wine Stage” della Tirreno Adriatico si è chiusa con la vittoria in volata di Alaphilippe, giovane corridore francese della Deceuninck-QuickStep. Tante le persone che sono scese in strada per vivere con passione questo fantastico sport! Una giornata che ci è servita anche per rimarcare ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e l’attenzione verso l’utente debole.

A questo link, minuto 15, trovate l’intervista a Marco Scarponi, per il TG Regione Marche: https://www.rainews.it/tgr/marche/notiziari/video/2019/03/ContentItem-1129f81f-6a31-4042-929a-34eb498b515a.html

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno fatto parte del comitato organizzatore della tappa per aver reso possibile tutto questo.

Ultimi articoli