Gli Amici della Fondazione

Fai parte di una squadra di ciclismo e credi nei valori della Fondazione Michele Scarponi?
Allora puoi aiutarci a diffondere il messaggio del piede a terra per rendere la strada un luogo più sicuro per tutti, a partire dal più fragile.
Come?
Diventa partecipante della Fondazione e chiedi al tuo team di fare lo stesso. Con un minimo di 10 persone della stessa squadra iscritte, daremo la possibilità di apporre il logo della Fondazione Michele Scarponi sulla divisa del team.
Ma non solo: inseriremo il logo e la foto della vostra squadra sul sito web della Fondazione per ringraziarvi!
Come diventare partecipante della Fondazione?
Nulla di più facile: basta compilare il modulo (link) e fare una donazione minima di 30 euro.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Iscrivendoti, riceverai “Caro Michele. Una vita alla Scarponi” parte seconda. Il libro che contiene immagini private di Michele e ricordi indelebili di 49 amici/autori che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Chiamaci (347 592 9666) o scrivici per segnalarci la tua squadra o per saperne di più jara@fondazionemichelescarponi.com

Guarda chi porta già il messaggio della Fondazione Michele Scarponi nelle strade

Sky Rider Team