Un Natale stellato con la Fondazione Michele Scarponi

Festeggia un Natale solidale con la stella di cioccolato della Fondazione Michele Scarponi.

Una gustosa stella di cioccolato al latte o fondente da 350 grammi in una confezione regalo ti aspetta con una donazione minima di 15 euro.

Scegliendo la stella di cioccolato della Fondazione Michele Scarponi, gusti ottima cioccolata e sostieni il Progetto Educativo “La strada è di tutti, a partire dal più fragile” per diffondere una nuova cultura stradale nel nostro Paese.

Ce lo dicono:

Marco (ascolta l’intervista su Radio Arancia Network)

Silvia (guarda qui il video)

Dove trovi la stella di cioccolato:

La stella di cioccolato per il tuo Natale solidale la trovi a:

• Filottrano, presso la Ciclofficina in via Gemme, 1
  • Filottrano, presso Niso Belardinelli Ferramenta, via Marconi, 14
  • Filottrano, presso la Cartoleria Fantaghirò, Corso Del Popolo 65
  • Jesi, presso l’ufficio della Fondazione in corso Matteotti, 48
  • Jesi, presso il Barbiere Figaro in via Gramsci, 73
  • Loreto, presso Il Buono delle Marche in Corso Traiano Boccalini, 81
  • Montecosaro, presso il Karta Bookbar in via Bologna,2
  • San Costanzo, presso il Ristorante Da Rolando in corso Matteotti, 125
  • Senigallia, contattandoci al n.347 5929666

Vuoi ospitare la stella di cioccolato nel tuo locale? Contattaci al n.347 5929666 o per e-mail scrivendo a jara@fondazionemichelescarponi.com

Come avere la tua stella di cioccolato:

Per festeggiare un dolce Natale solidale con la stella di cioccolato della Fondazione Michele Scarponi:

• passa in uno dei locali che ospita le stelle di cioccolato e fai la tua donazione in contanti

oppure:

• contattaci per fare il tuo ordine (chiamaci o mandaci un WhatsApp al numero 347 5929666 o inviaci una e-mail a jara@fondazionemichelescarponi.com)
  • fai la donazione tramite bonifico bancario, bonifico postale o Paypal  e inviaci la ricevuta
  • vieni a ritirare la tua stella o le tue stelle

Ricevi la stella di cioccolato anche se sei lontano

Puoi aderire al Natale stellato da tutta Italia: puoi scegliere la stella di cioccolato della Fondazione e riceverla direttamente a casa tua con una donazione minima è di 20 euro (spedizione con corriere inclusa). In questo caso:

• contattaci per fare il tuo ordine specificando che richiedi la spedizione (chiamaci o mandaci un WhatsApp al numero 347 5929666 o inviaci una e-mail a jara@fondazionemichelescarponi.com)
  • aspetta la stella o le stelle a casa tua o dove vuoi tu

La stella di Franky

Puoi donare la stella ai ragazzi e ragazze con disabilità che, grazie al Progetto Vola Franky, partecipano ai laboratori nella Ciclofficina della Fondazione o frequentano il Centro I Girasoli di Filottrano. Basterà fare una donazione per la stella di cioccolato (tramite bonifico bancario, postale o Paypal, scrivendo nella causale Natale di Franky) e noi raccoglieremo le stelle di Franky e le porteremo ai ragazzi e ragazze. Un gesto di solidarietà che raddoppia.

Oltre la stella di cioccolato…la lotteria solidale!

A grande richiesta torna la lotteria solidale che sostiene la sicurezza stradale nel nostro Paese. Con 25 premi in palio, hai tempo fino al 10 gennaio per avere i biglietti, ma affrettati prima che terminino (ogni biglietto viene 2 euro).  Qui tutti i dettagli

Diffondi il Natale stellato della Fondazione

Diffondi l’opportunità di passare un Natale stellato con la Fondazione: condividi l’iniziativa tra amici, parenti, gruppi sportivi, scuole, aziende. E se vuoi che contattiamo noi qualcuno, non hai che da dircelo.

Qui trovi la locandina da condividere con i tuoi contatti 🙂

Più siamo, più riusciamo a cambiare la cultura della strada nel nostro Paese.

Grazie per festeggiare il Natale con noi all’insegna di una Strada per tutte le persone!