Gambe, il film – anteprima nazionale || Ancona, Mole Vanvitelliana

Si terrà giovedì 18 Luglio 2019, alle 21, al Lazzaretto Cinema, nella bella cornice della Mole Vanvitelliana di Ancona, l'anteprima di "Gambe", cinedocu girato e prodotto da Subwaylab insieme e per la Fondazione Michele Scarponi.

Proiezione in anteprima nazionale del film “Gambe”, il lungometraggio girato e prodotto da Subwaylab, insieme e per la Fondazione Michele Scarponi, per raccontare come la strada può diventare a misura dei disabili, dei bambini, dei pedoni e dei ciclisti. Un film che racconta come, da una perdita, può nascere una proposta di mobilità a misura di persona. Come farla diventare davvero di tutti.
Con la partecipazione di Marino Bartoletti, Alessandra De Stefano, Dario Cataldo, Davide Cassani, Peter Sagan, FIAB Onlus, Stefano Guarnieri, ACCPI Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani, Bikeitalia.it

Ingresso 4€
Luogo proiezione: Arena Cinema Lazzaretto