Sostieni la O.N.L.U.S.

Se sei su questa pagina è perché condividi l’idea che insieme possiamo fare qualcosa di concreto per dire basta alla violenza stradale.

Cosa puoi fare concretamente?

Puoi aiutare la Fondazione Michele Scarponi Onlus sostenendo una piccola parte delle spese di organizzazione.
Ogni piccola cifra è importante e sarà utilizzata esclusivamente per le spese del progetto.

La Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S. persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale attraverso i PROGETTI e gli EVENTI.

Nel nome di Michele, la Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S. lavora creando e finanziando progetti che hanno come fine l’educazione al corretto comportamento stradale, a una cultura del rispetto delle regole e dell’altro: ad iniziative che hanno al centro l’utente fragile della strada e della società.

Insieme possiamo riuscirci. Diventando Partecipante ordinario della Fondazione Scarponi, riceverai in omaggio una maglietta personalizzata e una promozione sull’iscrizione alla Granfondo 2020.

Alcuni

DOCUFILM GAMBE
FONDAZIONE MICHELE SCARPONI O.N.L.U.S.

Da una perdita nasce la proposta di mobilità a misura di persona. La strada oggi è dominata dalle auto, e in strada si muore più di 3000 volte l’anno. “Gambe” racconta come può diventare anche dei disabili, dei bambini, dei pedoni e dei ciclisti. La strada è di tutti, a partire dai più deboli

PRECEDENZA ALLA VITA:
ANCHE SULLA STRADA LA VITA È SACRA

Sensibilizzare sulle problematiche legate alla sicurezza stradale e sulla viabilità sostenibile, mettendo al centro della strada l’utenza debole, il rispetto della vita, propria e altrui, e del territorio.

Come alla Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S.

Per donare il 5x1000 della dichiarazione dei redditi
CODICE FISCALE: 93154670421

Bonifico bancario

Per donare con bonifico bancario usa queste coordinate
IBAN: IT53L0854937360000010140274
Intestato a:
Fondazione Michele Scarponi Onlus
Causale:
Raccolta fondi Fondazione Michele Scarponi Onlus

Paypal

Puoi donare attraverso il tuo account Paypal.
Clicca sul pulsante

Puoi donare per una ricorrenza attivando una raccolta fondi