Iscriviti alla O.N.L.U.S.

La Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S. persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale attraverso i PROGETTI e gli EVENTI.

Nel nome di Michele, la Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S. lavora creando e finanziando progetti che hanno come fine l’educazione al corretto comportamento stradale, a una cultura del rispetto delle regole e dell’altro: ad iniziative che hanno al centro l’utente fragile della strada e della società.

Insieme possiamo riuscirci. Diventando Partecipante ordinario della Fondazione Scarponi, riceverai in omaggio una maglietta personalizzata e una promozione sull’iscrizione alla Granfondo 2020.

TESSERA PARTECIPANTE ORDINARIO
FONDAZIONE MICHELE SCARPONI

Sostieni anche Tu le attività della Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S.

AGEVOLAZIONE AI SOCI
PER ISCRIZIONE GRANFONDO

Promozione del 10% per partecipare alla
Granfondo Michele Scarponi 2020