Iscriviti alla Fondazione Michele Scarponi

La Fondazione Michele Scarponi ETS persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale attraverso i PROGETTI e gli EVENTI.

Nel nome di Michele, la Fondazione Michele Scarponi ETS lavora creando e finanziando progetti che hanno come fine l’educazione al corretto comportamento stradale, a una cultura del rispetto delle regole e dell’altro: ad iniziative che hanno al centro l’utente fragile della strada e della società.

TESSERA PARTECIPANTE ORDINARIO
FONDAZIONE MICHELE SCARPONI

Sostieni anche Tu le attività della Fondazione Michele Scarponi O.N.L.U.S.

AGEVOLAZIONE AI SOCI
PER ISCRIZIONE GRANFONDO

Promozione del 10% per partecipare alla
Granfondo Michele Scarponi 2020